Cento! Cento! Cento!

Cento! OK il prezzo è giustoE’ trascorso un anno e mezzo, e Tapirullanza ha raggiunto il post numero 100. Non è quello di oggi; questo a dire il vero è il post numero 102.
Al cento, invece, Tapirullanza c’è arrivato con tranquillità, con un articolo dedicato ad una delle rubriche ‘storiche’ del blog – la Bonus Track su A Parliament of Crows di Alan M. Clark. Se mi fossi accorto prima che stavo per pubblicare il centesimo articolo, forse avrei pensato a qualcosa di più roboante; invece l’ho scoperto solo dopo aver pigiato su Pubblica. Ma anche così non è andata male, dai.

Articolo n.100

To’…!

Mi stavo chiedendo come celebrare il traguardo. La prima idea, che mi ronzava nella testa già da un po’, era di procurarmi delle nuove mascotte per il blog. Le ho inserite, ma non ho avuto cuore di rimpiazzare quelle vecchie, i fidi San Bernardino e Campbell; per cui le trovate in fondo alle due colonne laterali. Non sono sicuro che sia la posizione migliore per farle rifulgere come meriterebbero, ma farò un po’ di esperimenti.
Poi, la sera stessa del giorno in cui avevo pubblicato il Consiglio su The Egg Man, vado a vedere la mia bacheca. Erano quattro o cinque giorni che non la aprivo. Ed ecco cosa ci ho trovato.

Spam

Capisci che la tua popolarità sta aumentando quando il filtro antispam comincia a surriscaldarsi. Certo, di sicuro non è niente in confronto a quello che macinavano blog come Gamberi Fantasy o quello di Zweilawyer nei periodi d’oro; ma considerato il tempo che ci dedico, e il fatto di essermi inserito in una nicchia che scoraggia spam e flame, è un risultato notevole.
E poi, alcuni di questi bot dello spam sono davvero preziosi – poche righe e ti stampano sulla faccia sorrisi che durano per ore. Per cui, questo articolo è dedicato a loro. I migliori bot della mia vita.

What’s up i am kavin, its my first time to commenting anywhere, when i read this paragraph i thought i could also create comment due to this brilliant article.

***

Mi piace leggere tapirullanza.wordpress.com e concepire questo sito ha alcune cose veramente utili su di essa!

***

Bell’articolo, ma concordo con chi dice… si spera sempre che alla fine vada tutto per il meglio!

***

If you’d like to develop taller naturally, you’ll need to take the time to research your alternatives. There are many items which are designed to help individuals reach their maximum height, but only a little portion of these goods will really perform and only one particular or two can perform instantly. Expanding [url=http://www.telemundovip.com/ee/member/37858 ]Shoe lifts [/url] is a natural method that you have to comprehend completely to reach your height prospective.

***

Questo e’ il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che io in realta’ vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si e’ parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

***

Nulla contro l’articolo, ma non sono d’accordo con un paio di punti a qualche extenct. Probabilmente sono una minoranza però, lol. Grazie per la condivisione sul tapirullanza.wordpress.com.

***

I feel that is among the most vital info for me. And
i am happy reading your article. But should observation on
some common things, The web site style is ideal, the articles is in reality great : D.
Just right process, cheers

Concludo con una nota. Visto che mi divertivo a segnarmi le chiavi di ricerca più divertenti – e fino a che anche Siobhàn ha gettato la spugna, c’era sempre qualcuno ad aggiornarle sull’home page – qualche genio ha pensato di approfittarne per farmi scrivere roba pianificata a tavolino. Mi riferisco all’autore di questi:

  • tapirullanza duca omosessuale
  • tapirullanza duca frocio
  • tapirullanza duca bastardo
  • tapirullanza duca stronzo gay

Ecco: non sono scemo. Quindi non farlo più.
Please.
Don’t.
LOL.

Conigli su giostra

E visto che siamo in argomento ducale… o_O

A presto!

Annunci

16 risposte a “Cento! Cento! Cento!

  1. YEEEEAH! Buon centenario, Tapiro \o/

  2. Complimentoni Tapi \^_^/

    >>Mi stavo chiedendo come celebrare il traguardo.

    Le puppe della Sho \^_^/

  3. @Tapiropischello:
    Questo e’ il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su [add subject]. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che io in realta’ vorrei… haha) dal momento che hai quasi sempre torto. Hai sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si e’ parlato per anni [add bullshit].
    Nulla contro l’articolo, ma non sono d’accordo con un paio di punti [add bullshit]. Probabilmente sono una minoranza però ho ragione, lol. Grazie per la condivisione sul [add four-letter word].
    bellissimi questi bot, dovresti condividerli più spesso!
    ah si, beh, buon centenario 🙂

    @Dago: “Le puppe della Sho \^_^/”
    incredibile, questa volta hai ragione

  4. Congratulazioni Tapiro!
    Mille di questi post (se fai cento post ogni anno e mezzo tra millecinquecento anni ce la puoi fare)!

    Nulla contro l’articolo, ma non sono d’accordo con un paio di punti a qualche extenct. Probabilmente sono una minoranza però, lol.

    Ma dunseny allora è un bot? ò_o7

  5. Chapeua al ggenio (o dovrei dire “diversamente astuto” *) delle chiavi di ricerca weird.

    Quando ho letto questo

    tapirullanza duca omosessuale
    tapirullanza duca frocio
    tapirullanza duca bastardo
    tapirullanza duca stronzo gay

    mi sono capottato 🙂 😛

    Cmq, complimenti padrone di casa, bravo! (“bravo” da leggere alla tedesca, obviously), cmq, mi associo alla richiesta di Dago, e inoltre, visto che oggi è un giorno speciale, espongo la mia richiesta: più articoli storici più puppe 😛

    @ Zerothequeen: ti ho scritto, eoni orsono. La mail è arrivata? (solo per sapere se è arrivata, altrimenti rimando)

    (*) no, in conclusione “ggenio” è una definizione perfettamente calzante 😛

  6. @Tales:

    YEEEEAH!

    Ma dove andrà, quando esce dall’angolo dello schermo?!?!?!?!?! °.°
    Nessuno lo sa.

    @Dago:

    Le puppe della Sho \^_^/

    E te pareva.

    @Giovanni:

    Ma dunseny allora è un bot? ò_o

    Visto?
    Dice sempre degli altri e poi…

  7. @Giovanni: “Ma dunseny allora è un bot? ò_o7”
    assolutamente no, mio caro [add user_name]

    @Tapiro:
    Mi ero dimenticato!

    “qualche genio ha pensato di approfittarne per farmi scrivere roba pianificata a tavolino. Mi riferisco all’autore di questi:
    ◾tapirullanza duca omosessuale
    ◾tapirullanza duca frocio
    ◾tapirullanza duca bastardo
    ◾tapirullanza duca stronzo gay
    Ecco: non sono scemo. Quindi non farlo più.”

    mitico! noto con “viva e vibrante soddisphazione” che esistono lurker inutilmente ingegnosi. LOL LOL
    Non capisco però a cosa poteva servire tutto questo. Tapiro non è mica scemo, non avrebbe mai pubblicato degli insulti gratuiti come quelli.
    raga, lasciate perdere, non pubblicheranno mai roba così.

    inoltre Tapiro, ti consiglio di cancellare quelle chiavi di ricerca dalle tue pagine dal momento che adesso tutti potranno usarle per trovare il tuo sito. LOL adesso che mi hai dato l’idea ci proverò anche io!

  8. Cacchio, ma io avevo scoperto questo sito proprio cercando “tapirullanza duca stronzo gay” in occasione dello scorso gay pride!

    Auguri per il centenario, ad maiora. ^^

  9. Congratulazioni!
    Mi sto divorando il tuo blog, l’ho quasi finito e ho trovato un sacco di libri utili.

    Riguardo alle chiavi di ricerca: sono Zwei, il Duca e Gamberetta i mandanti morali!
    E se qualcuno ti chiede “Tapiro ma a te piace il cazzo” io chiuderei il blog.

  10. cosa ti è successo?
    cento e non più (di) cento (vabbè… 102), o banale vacanza?
    🙂

  11. cosa ti è successo?
    cento e non più (di) cento (vabbè… 102), o banale vacanza?

    Ehm, sì, hai ragione… e in effetti mi scuso^^”
    E’ un periodo piuttosto stressante. Ogni settimana mi dico “no, vabbé, in questi giorni finisco gli articoli e settimana prossima riprendo”, e invece continuo a spostare -.-‘ E’ una cosa che mi intristisce molto.
    Per di più, adesso che si avvicina il periodo delle vacanze (compreso il mio: ferie le ultime due settimane di luglio, yay!), non saprei quando ricominciare. Posto qualcosa adesso e poi sparisco altre due settimane? Aspetto a postare Agosto, quando invece saranno in vacanza 3/4 dei miei lettori?
    Come direbbe il caro Vladimir Ilic: che fare?

    Mi piacerebbe sentire anche l’opinione dei diretti interessati in merito…

  12. L’importante è che tu posti, Tapiro \o/ tanto ci sono i feed a tenere traccia del tuo lavoro quando noi lettori siamo in vacanza.

  13. @Tapiro: Ehm, sì, hai ragione… e in effetti mi scuso.

    pffui…scuse vifiutate, si pvepavi pev il duello domani all’alba dietvo al convento delle cavmelitane.

    “qualcosa adesso e poi sparisco altre due settimane?”

    Un articolo sarebbe gradito specie se interessante, fai come vuoi tu, però sarebbe intelligente da parte tua mettere un avviso sul blog quando decidi di assentarti per un mese come hai appena fatto.

  14. Ah, lo spam XD
    Complimenti per il traguardo!

  15. Io dopo aprile/maggio mi sono quasi totalmente disconnesso dal mondo causa valanga di esami, e come ogni anno riemergo a luglio a esami finiti. Sicché: chettefrega, Tapi’, posta quando ti pare, tanto non è mica la TV che uno deve sincronizzarsi al momento giusto! xD I post “persi” si vanno a leggere in differita.
    Piuttosto, hai perso la mia stima dopo lo screenshot. Sei un mac user. Puah.
    Piuttosto, fornisci una spiegazione sulla terzultima scheda di Chrome. “Sesso”? xD
    P.S. Gaie felicitazioni per il traguardo! >.<

  16. L’importante è che tu posti, Tapiro \o/ tanto ci sono i feed a tenere traccia del tuo lavoro quando noi lettori siamo in vacanza.

    chettefrega, Tapi’, posta quando ti pare, tanto non è mica la TV che uno deve sincronizzarsi al momento giusto! xD I post “persi” si vanno a leggere in differita.

    Avete ragione entrambi: questo è un blog, non un periodico, per cui posterò quando avrò tempo senza stressarmi nei periodi incasinati. Li leggerete poi quando vi capiterà ^_^

    @Dunseny:

    sarebbe intelligente da parte tua mettere un avviso sul blog quando decidi di assentarti per un mese come hai appena fatto.

    Come dicevo, quest’assenza non è capitata… è stato un accumularsi di settimane previste. Ergo, non potendo pianificarlo, non potevo scrivere un post di avvisi.

    @Taotor:

    Piuttosto, hai perso la mia stima dopo lo screenshot. Sei un mac user. Puah.

    Volevo un bel portatile e gli altri che avevo visto non m’erano piaciuti… a mia discolpa posso dire che non ho l’Iphone né l’Ipad.

    Piuttosto, fornisci una spiegazione sulla terzultima scheda di Chrome. “Sesso”? xD

    Che occhio. Cominciavo a credere che non se ne sarebbe accorto nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...